123 STELLA CLAN RITORNERANNO?

« Older   Newer »
  Share  
x_X-Gabry-X_x
view post Posted on 24/8/2014, 12:39     +1   Top   Dislike




mch5rWc
Ciao Ragazzi!
Scrivo questo post, perche' vorrei sentire le vostre idee... le vostre sensazioni.

Ma voi sareste disposti a riaprire il clan...?
c'è ancora dell'interesse a far parte del clan o di un clan?


ditemi cosa vi passa per la mente, ripensando al clan 123 stella...


YAHUUUUUUUUUUUUU!

1X7TUqo
:123s:

Edited by x_X-Gabry-X_x - 24/8/2014, 16:22
 
Top
xTiNo23-
view post Posted on 24/8/2014, 12:44     +1   Top   Dislike




Sarebbe parecchio bello, si potrebbe ricominciare partendo da zero con un clan senza fare cw (almeno per iniziare poi si vedrà)
 
Top
[T$C]andrea3d
view post Posted on 24/8/2014, 13:06     +1   Top   Dislike




Sarebbe fantastico, anche cominciare come le origini del clan cioè dove contava l amicizia.. RIAPRIAMO CAZO
 
Top
xTiNo23-
view post Posted on 24/8/2014, 13:13     +3   Top   Dislike




RIAPRIAMO CAZO AHAHAHAH <3
 
Top
x_X-Gabry-X_x
view post Posted on 24/8/2014, 13:16     +3   Top   Dislike




io quando sento 123 stella, mi vengono in mente le belle giocate fatte con voi, le risate, la soddisfazione di aver creato dal nulla con un amico il clan... e insieme a tutti di averlo portato ad essere ricordato ancora adesso... sopratutto per l'unione che c'era... era quella che i clan ci invidiavano è... sopratutto quello... il nostro modo di concepire il clan... cmq son belle emozioni... che mi tornano in mente... essendo cmq capo clan... insieme a freddo... non ci si può dimenticare cmq gli sforzi... le litigate... le vittorie... le sconfitte... le amicizie... che hanno creato questo clan , è brutto sinceramente... far terminare tutto così... lasciarlo ... dimenticarlo... anche se siamo cresciuti... abbiamo abitudini diverse... tempo ridotto per giocare... io del tempo e la voglia per riprendere in mano questo clan... questo progetto ... questi amici... sicuramente lo ritroverò... mw3... black ops 2... ci hanno regalato un sacco di emozioni... arrivato ghosts... ci ha dato solo problemi... di ogni genere... io farei un pensiero sul fatto di riorganizzare il clan come i vecchi tempi... senza tornei ,, o competitive... cw perchè no... ci potrebbero stare... uno stimolo in +, poi i tornei vediamo ... magari si potrebbero fare.... io punto molto in questo nuovo COD Advanced Warfare... non solo per giocare ad un Cod nuovo e migliore... su carta di ghosts.. ma anche punto a ritornare i vecchi 123 stella... che tutti adesso ricordano , :D
 
Top
xTiNo23-
view post Posted on 24/8/2014, 13:24     +1   Top   Dislike




Poi ora se il clan sarà riaperto sarà molto diverso, tempo fa la responsabilità cadeva sempre sui soliti capiclan, te e freddo, ora invece molti di noi son cresciuti (tipo me :woot: ) ciò vuol dire che se ci sarà concesso un ruolo più importante comporterebbe meno lavoro ai capiclan e lavoro più equilibrato a tutti, tanto ormai ci conosciamo da tanto, penso che un po di fiducia ce l'ha ognuno di noi per tutti ;) con questo dico che se un giorno verrà creato un team per fare clan war ecc. ci sarà gente più responsabile e quindi meno bambinate :D
 
Top
x_X-Gabry-X_x
view post Posted on 24/8/2014, 13:44     +2   Top   Dislike




Si tino quello è vero.... son cambiate molte cose... e le persone hanno maturato un pò di + e son + grandi dai :D
Vedremo .... io aspetterei l'uscita di Cod e lo proverei per un pò insieme a voi, sentiamo anche se cmq tutti son d'accordo ... se il freddo ha tempo e cmq voglia di rientrare nel clan... cmq poi vediamo... il tempo ci dirà se è o no il caso di riaprire il clan :D

intanto abbiamo smosso un attimo le acque... e riattivato un pò il forum... pian piano , leggeranno tutti e tutti diranno la loro...
compreso anche ilfreddo...

:123s:
 
Top
max-286
view post Posted on 24/8/2014, 18:11     +1   Top   Dislike




dajeeeeeeeeeeee bella ideaaaa


kmq spero che chi abbia la ps3 possa kmq giocare con chi ha la 4....


ps. basta non fare le solite cazzate da bimbiminkia
 
Top
[T$C]andrea3d
view post Posted on 24/8/2014, 20:03     +1   Top   Dislike




Tutti i ricordi qui sono fantastici, tutte le risate,le urla di rabbia in CW perse e di gioia in quelle vinte... Troppi ricordi, di certo riaprendo si dovrà andare piano piano con le cose e non correre, sentiamo gli altri anche se credo tutti vogliano tornare uniti come sempre! RIAPRIAMO CAZO
 
Top
Zito92
view post Posted on 24/8/2014, 20:11     +3   Top   Dislike




Io voto per un si perchè sinceramente io non ho mai lasciato gli 123S
 
Top
x_X-Gabry-X_x
view post Posted on 24/8/2014, 20:21     +2   Top   Dislike




Concordo con Andrea nel fatto di andare con i piedi perterra e per grado, dare più cariche anche di minor grado per dividere i compiti e alleggerire il compito a chi ha più responsabilità e per responsabilizzare le nuove persone e coinvolgere più persone nel progetto
 
Top
ccarmeløøø
view post Posted on 24/8/2014, 20:33     +2   Top   Dislike




Bella raga io lo sapete l'ho sempre detto nn abbandono mai gli 123S riaprite questo clan nn ci penso 2 volte a lasciare quello in cui sono ed entrare di nuovo qua insieme a voi bellissimi ricordi e mi mancano come gi ho letto sopra bisogna andare piano piano e nn vi preoccupate se avete bisogno di una mano io ci sono 123S <3 RIAPRITE QUESTO CLAN ;)
 
Top
x___UE___x
view post Posted on 24/8/2014, 20:57     +1   Top   Dislike




Buongiorno brutti froooociiiii!!!!
Concordo con tutti per le belle parole dette ->riguardo i bei ricordi con questo clan W MW3/BO2.

Dal momento che gli 123stella hanno chiuso bottega mi sono allontanato, non c'era più senso di continuare la mia vita senza questo clan fantastico XD XD XD XD Billllaaaaaaa

Comunque.........
SONO D'ACCORDO DI RIAPRIRE QUESTO FANTASTICO CLAN!!!!....pieno di froci->es. Freddo XD

Saluti a tutti XD
:123s:
 
Top
x_X-Gabry-X_x
view post Posted on 24/8/2014, 21:11     Top   Dislike




Tutto con calma e usando la testa ragazzi, prima voglio provare cod advanced warfare , poi rivaluteremo il fatto di una possibile riapertura , cmq son contento che tutti abbiate i buoni propositi per la riapertura
 
Top
mb1f71
view post Posted on 24/8/2014, 21:21     Top   Dislike




ciao a tutti, anche per me va bene riaprire il clan, io ho un po abandonato la console, mi sono buttato sul pc a giocare.

per natale vorrei fare la pazzia di prendere la 4, con la 3 nn riesco piu a giocare avendo un hd piccolo devo continuamente invetami come fare spazio sul'hd, gli aggiornamete dei giochi sono sempre piu pesanti, del clan ki e gia passato alla 4?
 
Top
42 replies since 24/8/2014, 12:39   398 views
  Share