Importante: COME CREARE UN VIDEO, dal cinema di MW3

« Older   Newer »
  Share  
x_X-GABRY-X_x
icon13  view post Posted on 26/1/2012, 21:42     Top   Dislike




Benvenuti , questo TUTORIAL, è creato per tutti quelli che non sanno come fare per poter creare video con MW3 e che vogliono condividere con il Clan i loro video.

Premessa, quando noi facciamo delle partite in MW3, automaticamente si salvano sul HD della ps3, e si può rivederlo quando si vuole, quando si vede un filmato dal cinema, si possono fare molte cose, dal catturare un momento del gioco con una FOTO o tagliare un pezzo del filmato per poi metterlo su youtube, quindi con un VIDEO.
Potrebbe essere , che molti non riescano a vedere la funzione cinema attivata , quindi non vedono filmati , perchè non si salvano sulla ps3 se non si attiva questa funzione! , per farlo basta andare nel menu di MW3 MULTIGIOCATORE e opzioni, dentro cè una voce , Registrazione Cinema deve essere sul SI! fatto questo siamo già ad un buon punto!

ANDIAMO MENU' MULTIGIOCATORE :

- CASSAFORTE
_ CINEMA (Qui ci sono tutte le vostre partite salvate sulla PS3!) se avete fatto tutto come come dice la premessa vedete i video, altrimenti controllate che i passaggi della premessa siano stati fatti tutti
_ SELEZIONIAMO una partita che sappiamo che è successa una cosa particolare o cmq che cè una bella scena , da farci un filmato, QUINDI X - RIPRODUCI
_ ADESSO CARICA , vedremo il nostro filmato come se fosse un Player di filmati quindi Il PLAY PAUSA etc etc,
_ COMANDI

X fate pausa nel filmato

O scattate una foto di un fotogramma

TRIANGOLO serve per cambiare la visuale, (TERZA PERSONA, PRIMA PERSONA, TELECAMERA LIBERA)

Pigiando il tasto ingiu' del DPAD ( i controlli a croce... quindi la tacchetta in GIU')... si rallenta il tempo

Pigiando il tasto insu' del DPAD si aumenta il tempo ( questo molto utile per arrivare infretta dove si vuole)

QUADRATO serve per iniziare e ripigiando fermare la registrazione di un momento del filmato ( massimo 40 secondi!!! per metterlo online)

_REGISTRAZIONE

Una volta mandato avanti il filmato e trovato il punto dove vi interessa far partire la registrazione, pigiate QUADRATO e la registrazione della sequenza partira', non fate superare i 40 secondi di filmato!, ripigiango QUADRATO si fermerà, comparirà una schermata fate NOME AUTOMATICO E SALVA SEGMENTO , START , TERMINA FILMATO, SALVA CLIP,(se volete cambiate pure nome al filmato) CONTINUA, Scegliete un posto libero dove mettere filmato , INVIO IN CORSO vedrete, (invio del clip riuscito) OK, TERMINA FILMATO, SI.

_ VEDERE IL VIDEO SE OK, il video tagliato sarà in CASSAFORTE ONLINE, selezionatelo e pigiate X per vederlo!!


QUANDO CREATE UN VIDEO, e volete caricarlo sul forum, ditelo pure a mè , contattatemi sulla PS3 o mandandomi un messaggio! e io lo caricherò per voi, in modo tale che voi non dobbiate collegare il vostro account di YOUTUBE ad elite.,,,, per semplificarvi la vita

Se volete mandare il vostro video creato da soli , in youtube, dovete linkare il vostro account youtube in cod elite!, per farlo dovete, entrate in cod elite dal computer, accedere a CAREER, MW3 PLAYERS CARD, scrorrendo vedrete link youtube account, mettete le password di youtube e siete apposto :D , se avete problemi scrivetelo qui! GRAZIE

GRAZIE per l'attenzione GABRY

Edited by x_X-GABRY-X_x - 22/2/2012, 14:13
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 09:24     Top   Dislike

Maggiore
Maggiore

Group:
Member
Posts:
208
Reputation:
+16
Location:
Udine

Status:


ottimo....
ieri sera ho provato a caricare qualche video su cod elite....
dovrei averne messi un paio....
purtroppo le mie prestazioni non sono il massimo :lol:
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 09:51     Top   Dislike

Maggiore
Maggiore

Group:
Member
Posts:
208
Reputation:
+16
Location:
Udine

Status:


ho controllato su elite e devo aver cannato qualche passaggio perchè non ho video....
dopo ci riprovo
 
Top
ilfreddo1983
view post Posted on 27/1/2012, 11:22     Top   Dislike




Io ho un video nel quale cerco disperatamente di uccidere GABRY ma nn ci riesco...sarà xchè eravamo nella stessa squadra? Uahauauahahah cmq lollo vai tramite ps3 nel menù on-line di mw3 sulla tua cassaforte,se hai attivata la funzione cinema(dovrebbe essere attiva automaticamente) puoi salvate li le tue partite :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 12:02     Top   Dislike

Maggiore
Maggiore

Group:
Member
Posts:
208
Reputation:
+16
Location:
Udine

Status:


si, fin lì sono arrivato.... poi ho fatto anche l'upload e mi sono fermato lì....
invece, se non ho capito male, per metterli sull'elite devo fare ancora un passaggio....
 
Top
ilfreddo1983
view post Posted on 9/2/2012, 17:55     Top   Dislike




Ma tu non devi metterlo su elite...devi averlo nella cassaforte on-line,poi Gabry pensa a metterlo sul forum e sul nostro canale youtube ma ricorda che devi tagliarli e fare una clip con la parte che ti interessa max 1 minuto meglio 59 secondi :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 18:10     Top   Dislike

Maggiore
Maggiore

Group:
Member
Posts:
208
Reputation:
+16
Location:
Udine

Status:


nella cassaforte on-line ne ho messi alcuni...
 
Top
ilfreddo1983
view post Posted on 9/2/2012, 18:30     Top   Dislike




Ma sono stati tagliati? non vanno bene interi...e di cosa si tratta?
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 18:39     Top   Dislike

Maggiore
Maggiore

Group:
Member
Posts:
208
Reputation:
+16
Location:
Udine

Status:


ce ne sono alcuni interi che ho caricato per prova....
altri invece tagliati.... sono alcune scene di gioco in TCT e mi sembra una con il clan....
 
Top
ilfreddo1983
view post Posted on 9/2/2012, 19:40     Top   Dislike




ok se vuoi inserirlo nel forum e sul nostro canale youtube facci sapere...ovviamente la clip quella da max 59 secondi,ci dici come si chiama o come la tieni salvata nella cassaforte on-line e provvederemo ^_^
 
Top
max-286
view post Posted on 22/2/2012, 13:58     Top   Dislike




ma una volta messa nella cassaforte la clip come la estraggo per metterla su youtube??

ho una uccisione finale con un coltello da lancio in mezzo agli occhi di uno che è uno spettacolo
 
Top
x_X-GABRY-X_x
view post Posted on 22/2/2012, 14:27     Top   Dislike




Ciao Max, ti manca di linkare il tuo account youtube a cod elite! ho aggiornato la guida su come fare , leggi il pezzo finale GRAZIE
 
Top
max-286
view post Posted on 22/2/2012, 20:29     Top   Dislike




l'ho linkato... ma poi bhooo non devo fare nulla dal cod su ps3 ??
 
Top
x_X-GABRY-X_x
view post Posted on 22/2/2012, 20:42     Top   Dislike




max allora, il video massimo di 59 secondi deve essere..... quando lo clicchi sulla ps3 devi fare genera.... e lo manda nel tuo account youtube
 
Top
max-286
view post Posted on 22/2/2012, 21:01     Top   Dislike




tnkss poi provo
 
Top
38 replies since 26/1/2012, 21:42   330 views
  Share